..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 12 aprile 2011

SEGNALI DAL PRESENTE

"...300 games for Arsenal today with a very important victory. I look back and I see so many great things. But I look at the future and I see…
…Even greater things. Thank you very much for making me feel so special all those years. Now I want more. Let’s fight untill the end!"
Domenica pomeriggio il Capitano ha fornito la sua prestazione numero 300 con la maglia dei Gunners, 300 presenze per un ragazzo di soli 23 anni, e da Capitano, in uno dei club più importanti del mondo, 300 presenze che segnano indelebilmente il cammino fatto da Cesc Fabregas in quel di Londra, dopo che a soli 15 anni è approdato nella capitale inglese. 300 presenze sottolineate in apertura di post dallo stesso Fabregas, che ha postato su twitter mentre tornava a Londra con il resto della squadra.
Ora inizieranno, a campionato concluso, i soliti rumors che c'accompagnano da 8 anni (per Nasri, ad esempio, sono già iniziati, evidentemente la stampa specializzata aspettava che il talento francese firmasse il prolungamento per iniziare a scrivere che andrà di qua e di la). Scrivete, scrivete pure, iniziate a dire che a Barcelona sono sicuri del ritorno del figliol prodigo e menate simili. Io un consiglio ve lo do: leggetevi questo post, leggetevi l'inizio e, magari, con un po' di coscienza rispondete a questo quesito: con quale maglia inizierà il prossimo campionato il "londinese"?

Nessun commento: