..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 11 novembre 2012

RATINGS: ARSENAL 3-3 FULHAM

Vito Mannone 6.5: Era anche coperto, ma sul secondo goal dei Cottagers avrebbe potuto fare qualcosina in più. Nella ripresa sventa due pericolose conclusioni, una poco dopo aver subito il sorpasso.

Bacary Sagna 6.0: Mi sono guardato più e più volte il gol del 2-1, e Berbatov era suo. Per il resto gioca una buona gara anche se al momento manca di continuità in fase offensiva.

Per Mertesacker 6.0: Anche Per stavolta lascia qualcosa agli avversari, soffrendo la giornata positiva di Berbatov e compagni.

Laurent Koscielny 6.5: A me è piaciuto, soprattutto nella ripresa. C’ha messo veramente l’anima.

Thomas Vermaelen 5.5: Oggi affermo che la colpa non è la sua, ma da terzino non si può proprio vedere. Da quale lato nascono i goal del Fulham?

Mikel Arteta 5.5: Se conto tutte le cose che ha fatto nei novanta minuti mi fa incazzare dargli l’insufficienza. Corre, si muove, tocca centinaia di palloni, anche nei momenti down della squadra, ma dopo l’assist a Lukas stende Ruiz e sbaglia il penalty del 4-3, in una giornata che difficilmente dimenticherà.

Fabrice Coquelin 6.5: Con il senno di poi non l’avrei tolto. E’ lasciato un po’ solo quando si deve chiudere, ed il Fulham ne approfitta. Ma riesce a cavarsela con determinazione e voglia di metterci sempre quel qualcosa in più. Esce tra gli applausi.

Aaron Ramsey 5.0: Male, malissimo. Entra in campo ma non nel match, perdendo palloni a non finire e non incidendo come Wenger avrebbe voluto.

Santi Cazorla 6.0: Raggiunge come sempre la sufficienza per le enormi qualità tecniche che dimostra di avere. E’ calato rispetto a due mesi fa, e si vede.

Theo Walcott 7.0: Due assist, profondità, recuperi sull’out offrendo manforte a Bacary. Il ragazzo c’è!

Oxlade Chamberlain s.v

Lukas Podolski 6.0: Buon primo tempo, impreziosito dal gol del 2-0. Nella ripresa praticamente sparisce, soffocato dal lavoro di copertura sull’out di sinistra.

Andrei Arshavin 6.5: Entra e procura un rigore. Io continuo a sostenere che…

Olivier Giroud 8.5: Caro Olivier m’hai subito smentito. Due goal, una presenza continua ovunque, la caparbietà di prendere un palo e continuare a credere di mandare quel pallone in fondo alla rete. Il tutto con i primi dieci minuti giocati davvero male. Caro Olivier, welcome back.

Arsène Wenger 5.5: Continuo a scriverlo: dal lato sinistro vedo sempre pericoli, e non è un gioco di parole. Continuo a scriverlo: Jenkinson a destra e Sagna a sinistra, fino a che Gibbs non torna.

Nessun commento: