..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 29 novembre 2012

RATINGS: EVERTON 1-1 ARSENAL

Wojciech Szczesny 7.5: il migliore in campo per distacco, e questo è indubbiamente lo specchio del match del Goodison Park. Sul goal di Fellaini commette l’errore di “fare fuori” il pallone calciato dal centrocampista belga.

Bacary Sagna 5.5: serata negativa sotto ogni punto di vista. Dai suoi piedi nasce il goal del pareggio, dai suoi piedi poteva nascere il goal del vantaggio Toffees.

Per Mertesacker 6.0: senza infamia e senza lode, in un match che l’ha visto più di qualunque altro patire il gioco fisico degli avversari.

Laurent Koscielny s.v

Thomas Vermaelen 6.5: dopo l’uscita di Koscielny torna nel mezzo e porta a termine un match che lo rivede protagonista nel ruolo a lui più congeniale.

Kieran Gibbs 6.0: spinge meno del solito ma con Walcott davanti a se nella ripresa è colui che cerca di più la fase offensiva.

Mikel Arteta 6.0: nelle ultime due gare paga i molteplici impegni ravvicinati e la fase difensiva patisce più del dovuto.

Aaron Ramsey 6.0: parte bene, dialogando con Theo per il goal dell’immediato vantaggio. Alla distanza, come il resto della squadra, cala vistosamente.

Gervinho s.v

Santi Cazorla s.v: praticamente non s’è mai visto. Ha bisogno assoluto di tirare il fiato.

Francis Coquelin s.v

Theo Walcott 7.0: lui segna sempre e da la sensazione di essere il giocatore più in forma che abbiamo.

Olivier Giroud 5.0: non la prende mai e la squadra patisce a dismisura il recupero sfera dei ragazzi di Moyes.

Arsène Wenger 5.5: avrebbe dovuto far rifiatare Cazorla, avrebbe potuto inserire Arshavin.

Nessun commento: