..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 2 dicembre 2012

MATCH REPORT: ARSENAL 0-2 SWANSEA

Ci sono volute alcune ore per metabolizzare una sconfitta che proprio non m’aspettavo, per mille motivi, e pensare che il pomeriggio di sabato era iniziato nel migliore dei modi, con la sconfitta del Chelsea in quel di Upton Park.
E invece, nonostante molti dei risultati conseguiti dalle altre erano a nostro favore, non siamo stati capaci di approfittare di una giornata che avrebbe potuto portarci in una posizione a dir poco felice.
Tornando al match, e analizzando quanto successo sul rettangolo di gioco dell’Emirates Stadium, la vittoria dei ragazzi di Laudrup è stata meritata, giunta si negli ultimi cinque minuti di gara quando il pareggio sembrava cosa fatta ma legittimata da una condotta di gara (soprattutto nella prima frazione) da grande squadra.
Pace e punto a capo. Questa stagione sembra proprio non riuscire a partire mai, almeno per noi, e tutti i sogni che avevamo nel cuore fino alle 16 di sabato si sono inevitabilmente frantumati sotto i colpi di Michu.
Ora la Champions League, in terra di Grecia con la qualificazione già in tasca, aspettando nuovamente sabato quando ad Ashburton Grove verrà a farci visita il WBA.

Nessun commento: