..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 31 marzo 2013

RATINGS: ARSENAL 4-1 READING


Lukas Fabiansky 6.0: altro pomeriggio vissuto in tranquillità, dimostrando però una certe sicurezza nelle poche cose in cui è stato chiamato.

Bacary Sagna 6.0: è stato in dubbio fino all'ultimo e alla fine s'è anche capito il perché. Comunque positiva la sua prestazione.

Per Mertesacker 6.0: ha poco da lavorare, limitandosi ad eseguire il compito senza grandi sbavature.

Laurent Koscielny 7.0: ci vuole una cura che lo mantenga così fino all'ultimo minuto della sua vita calcistica in cui calcherà i campi da calcio. Prestazione mostruosa.

Nacho Monreal 6.0: sta entrando sempre più nei meccanismi e Gibbs avrà un bel compagno di reparto con cui ligliorare ulteriormente. 

Kieran Gibbs s.v
 
Aaron Ramsey 6.5: sostitisce nel ruolo lo sfortunatissimo Diaby, confermando di essere tra quelli con la condizione fisica migliore.

Tomas Rosicky 7.0: è il cervello di centrocampo che con la classe fa nascere tutto qello che ieri abbiamo visto. Prevedo una sua presenza costante in questo finale di stagione.

Mikel Arteta 6.5: oggi ha avuto anche la soddisfazione di trovare il goal, trasformando un rigore sacrosanto.

Santi Cazorla 8.0: ancora una volta migliore in campo e, come detto nell'ultima circostanza, se scende in campo con questa condizione fino al termine della stagione di punti ne faremo tanti.

Gervinho 7.5: un goal, due assit, un numero impressionante di chilometri percorsi e soprattutto tanta fiducia. Attualmente è la miglior alternativa a sostituire Walcott. 

Lukas Podolski s.v

Olivier Giroud 6.5: ne ha messo dentro un altro, confermandosi goleador in fase evolutiva.

Alex Oxlade-Chamberlain 6.5: entra e si procura subito il penalty che chiude il conto. Incisivo.


Arsène Wenger 7.0: i punti di distanza dalla zona Champions sono sempre meno.

Nessun commento: