..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

venerdì 17 maggio 2013

BEPPE GRILLO A IMPERIA


Il “Tutti a casa Tour” è partito, da Avellino, ed il nostro Beppe è tornato prepotentemente sul palco, più forte di prima, più preparato di prima, più determinato che mai.
Quest’ennesimo Tour del MoVimento 5 Stelle riguarderà le amministrative di molti comuni italiani, con grande epilogo a Roma, per l’elezione del Sindaco della Capitale.
Nell’appuntamento di Sabato 18 maggio sarà Imperia la città che avrà tutti i fari puntati contro, per l’elezione del nuovo Sindaco, per offrire alla provincia più ad ovest del Paese la possibilità di cambiare, per stimolare i cittadini liguri ad avvicinarsi all’ennesima opportunità per dare una svolta ad uno dei periodi più bui e difficili che il Paese abbia mai attraversato.
Tutto il Fango Minuto Per Minuto sarà presente, per raccontarvi di questo evento, per mettere alla luce la disponibilità e la competenza di tutti i ragazzi imperiesi che hanno sposato questa idea, per far parte, una volta di più, di un momento che i posteri potranno guardare con orgoglio e ammirazione.
Imperia, il MoVimento 5 Stelle di Imperia, hanno realizzato un programma, noi abbiamo pensato che le parole scritte nero su bianco dall’Ing. Simone Zanella, candidato portavoce consigliere MoVimento 5 Stelle Imperia, siano il miglior biglietto da visita da presentare ai nostri lettori, convinti che le idee ed i pensieri provenienti da chi le stelle le sente sulla pelle possano entrare nella coscienza di tutti voi.