Ammetto che questo spazio, causa vicessitudini lavorative, famigliari e di tempo oggettivo, l'ho un po' abbandonato, e le date dei post stanno li a testimoniarlo, quindi scuse ce n'è poche.
Ma a poche ore dalla ripresa dei concerti live del nostro Komandante mi è sembrato doveroso riaprire, rimettere in piedi una vita passata insieme ad uno degli artisti a cui tanto ho dato e moltissimo ho ricevuto.
Domenica si riaprirà il sipario, domenica il Vasco tornerà a riempire gli stadi (quello Comunale di Torino, giusto per la precisione), a regalare emozioni e note, canzoni e quell'atmosfera che solo chi è passato da uno dei suoi concerti può comprendere.
Stasera ci sarà l'esibizione "privata" per mettere a posto gli ultimi dettagli, mentre domenica si accenderanno i riflettori, si attaccheranno i jack, si tireranno le pelli per affrontare, ancora una volta, quel catino che non vede l'ora di abbracciare il proprio idolo.
Saranno due ore tiratissime di concerto, ventidue canzoni, 2 medley che riporteranno indietro le lancette del tempo, un rock stage da 740 mq con tre triangoli, il simbolo del Blasco, un fronte da 70 metri e una passerella da 13. La scaletta, ormai divenuta ufficiale, si snoderà tra presente e passato, identica a quella del Live Kom 011 con qualche inevitabile new entry.
Qui di seguito troverete i brani, noi invece ci diamo appuntamento a breve, brevissimo, perché "e poi mi parli di una vita insieme" ha in serbo un restyling che vi lascerà senza fiato.
SetlistSei pazza di meNon sei quella che eri
Starò meglio di cosi
Giocala
Rock n’roll show
Dici che
Vivere o niente
Siamo soli
Manifesto futurista
Alibi
La fine del millennio
Gli spari sopra
Non l’hai mica capito
L’aquilone
Eh già
Medley (Rewind, Ti prendo e ti porto via, Gioca con me, Delusa)
Canzone
Vivere non è facile
Medley (Faccio il militare, E il mattino, I soliti, Sally, Dillo alla Luna)
Guarda dove vai
Un senso
Vita spericolata
Albachiara
Nessun commento:
Posta un commento