..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

mercoledì 24 settembre 2014

FORTUNATAMENTE FUORI

Morning Gooners,
dalla Football League Cup (o Capital One Cup che dir si voglia) siamo fortunatamente fuori. Eliminati, senza più il peso di dover comunque preparare un impegno utile solo a distogliere attenzioni e peggio ancora portatore di infortuni e squalifiche di cui volentieri ne faremo a meno.
Rimaniamo quindi con i tre principali impegni, quelli si fondamentali per la crescita mentale e qualitativa dell'intera rosa.
L'essere stati eliminati da un Southampton calatosi all'Emirates con la miglior formazione possibile non deve assolutamente essere veicolo di critiche o giudizi negativi. In molti questo impegno l'avremmo evitato, quindi non cadiamo nella retorica che qualunque manifestazione va rispettata o balle simili. Il non dover più preparare un match a dir poco inutile sarà condizione essenziale per non trovarsi a tre giorni da una partita importante con le pile scariche o qualche caviglia in disordine.
Archiviata questa pratica ci si tuffa nuovamente in Premier League, a preparare il North London Derby.
Saranno giorni fondamentali per valutare le condizioni di molti, per buttare giù la prima bozza di line-up che andrà ad affrontare i ragazzi di Pochettino, per trovare le motivazioni che possano farci fare ancora un balzo in classifica. Quello utile a non perdere contatto con il Chelsea capolista.

Nessun commento: