Morning Gooners,
dalla Football League Cup (o Capital One Cup che dir si voglia) siamo fortunatamente fuori. Eliminati, senza più il peso di dover comunque preparare un impegno utile solo a distogliere attenzioni e peggio ancora portatore di infortuni e squalifiche di cui volentieri ne faremo a meno.
Rimaniamo quindi con i tre principali impegni, quelli si fondamentali per la crescita mentale e qualitativa dell'intera rosa.
L'essere stati eliminati da un Southampton calatosi all'Emirates con la miglior formazione possibile non deve assolutamente essere veicolo di critiche o giudizi negativi. In molti questo impegno l'avremmo evitato, quindi non cadiamo nella retorica che qualunque manifestazione va rispettata o balle simili. Il non dover più preparare un match a dir poco inutile sarà condizione essenziale per non trovarsi a tre giorni da una partita importante con le pile scariche o qualche caviglia in disordine.
Saranno giorni fondamentali per valutare le condizioni di molti, per buttare giù la prima bozza di line-up che andrà ad affrontare i ragazzi di Pochettino, per trovare le motivazioni che possano farci fare ancora un balzo in classifica. Quello utile a non perdere contatto con il Chelsea capolista.
Nessun commento:
Posta un commento