..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 23 settembre 2014

LA LEAGUE CUP E I GIOVANI

Morning Gooners,
stasera sarà tempo di League Cup, una competizione che detto nella maniera più delicata possibile non interessa a (quasi) nessuno, almeno in questo momento della stagione. Probabile che un cambio radicale della formula (solo under 23) renderebbe più appetibile il prodotto.
Noi di ragazzi giovani, per politica e programmazione, ne abbiamo e nello specifico, come sottolineato da Wenger in conferenza stampa, ne useremo in abbondanza.
Di fronte avremo il Southampton, una delle piacevoli conferme stagionali: hanno venduto tutti e forse di più e continuano ad essere competitivi.
Il match servirà a far riposare il maggior numero di uomini, dando spazio a coloro che domani potrebbero far parte della prima squadra. Probabile quindi che la formazione veda in campo il debutto di Ospina tra i pali, Bellerin, Chambers, Hayden e Coquelin a comporre la linea difensiva. Flamini, Diaby, Rosicky e Zelalem a centrocampo con Campbell e l'atteso Akpom in attacco.
Non ci sarà copertura televisiva e questo sarà un peccato.
In vista del match con i Saints sono trapelate anche notizie riguardanti Monreal, Walcott, Gnabry e Sanogo. Il terzino spagnolo è ormai prossimo al rientro, così come Theo e Serge, che rientreranno definitivamente in prima squadra dopo la sosta per le nazionali, così come Sanogo.

Nessun commento: