..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

venerdì 5 giugno 2020

E che sono almeno dieci minuti che...

E che sono almeno dieci minuti che mi domando cosa ci faccio qui seduto sul divano. 
E che sono almeno dieci minuti che mi domando quale senso possa avere trascorrere il tempo senza un senso, sempre che poi il tempo un senso lo abbia. 
E che sono almeno dieci minuti che mi domando perché questa distanza, perché questa lontananza, perché questo dover rinunciare a un abbraccio, a un bacio, a una stretta di mano. Manco fossimo ancora in piena emergenza Covid. 
E che sono almeno dieci minuti che mi domando quanto tutto questo dovrà durare. Al perché preferisco rinunciarci. 
E che sono almeno dieci minuti che mi domando che passati altri dieci minuti mi ritroverò alla riga di cui sopra, domandandomi ancora una volta cosa ci faccio qui sul divano. 
E non sarà importante muoversi da quel divano, perché anche su di una sedia trascorreranno dieci minuti e poi inizierò a domandarmi perché devo stare lontano da te.

Nessun commento: