..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 7 febbraio 2008

BUON COMPLEANNO VASCO



Lo aveva promesso un anno fa ed ora eccolo puntuale con l’annuncio di nuove date negli stadi: Vasco torna a “far suonare gli stadi” che lo hanno visto trionfare l’estate scorsa senza un album in circolazione.“Vasco ’08 Live In Concert” partirà il 28 maggio dallo stadio Olimpico di Roma che proprio un anno fa per la prima volta ha registrato il sold out per due sere consecutive, dando origine al DVD Vasco @ Olimpico 07. “Vasco ’08 Live in Concert”, un giro di sei date nei principali stadi della penisola e al Parco San Giuliano in occasione dell’undicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival, arriverà poco dopo la pubblicazione del nuovo CD, che sarà in tutti i negozi dal 28 marzo. Questo il calendario completo:
29 maggio ROMA Stadio Olimpico
6 giugno MILANO Stadio San Siro
14 giugno ANCONA Stadio del Conero
21 giugno VENEZIA Heineken Jammin’ Festival
27 giugno SALERNO Stadio Arechi
4 luglio MESSINA Stadio San Filippo
I biglietti per le date di Roma, Ancona, Salerno e Messina saranno in vendita dalle ore 00.01 di giovedì 7 febbraio tramite il circuito TicketOne http://www.ticketone.it/
I biglietti per le date di Milano e Venezia saranno saranno in vendita dalle ore 00.01 di venerdì 8 febbraio tramite il circuito TicketOnehttp://www.ticketone.it/.
Dalle ore 10:00 di sabato 9 febbraio i biglietti per tutti i concerti saranno disponibili anche nelle prevendite autorizzate.
ATTENZIONE AI BIGLIETTI CONTRAFFATTI.
SI CONSIGLIA DI ACQUISTARLI SOLO NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE.
Per maggiori informazioni Milano Concerti (a Live Nation company)02 5300 6501 – info@milanoconcerti.nethttp://www.livenation.it/

http://www.vascorossi.it/
Il viaggio continua e riparte da ROMA!!
NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO, ECCO LE DATE DEI CONCERTI, UN REGALO FATTO DA VASCO AI SUOI FANS!
RockEnergiaEmozioniEnergiaEmozioniRockVASCO.08LIVE IN CONCERT
MENTRE IL 28 MARZO, COME GIA' ACCENNATO IN QUESTO BLOG, POTREMO ASCOLTARE IL NUOVO ALBUM DEL KOMANDANTE DI ZOCCA.

Nessun commento: