..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

sabato 4 dicembre 2010

PRIX DOYNEL DE SAINT-QUENTIN




Ha vinto Ready Cash, giustamente. Perché in questo momento sta letteralmente volando, perché dopo aver buttato un Bretagne già vinto si è ripreso subito quel che gli spettava, perché, comunque, è un ottimo soggetto, sicuramente il miglior 5 anni francese.
Bene, molto bene Lana del Rio, in una corsa che serviva per testarne la condizione e la qualità, quella da mettere in pista quando gli avversari alzano il livello di competizione. Sicuramente c'è stata una risposta, quella che molti non riescono a vedere o che, probabilmente, non hanno mai voluto vedere: se Lana può esprimersi da dietro diventa una macchina da guerra, capace di chiuse importanti e di 500 metri che possono fare male a molti. In questo spazio è sempre stato scritto.
Lisa America, dal canto suo, ha proseguito la marcia d'avvicinamento all'Amérique, senza forzare, senza spingere, con quattro bei ferri pesanti e con il solito chilometro finale di livello per mantenere in alto l'asticella di concentrazione, condizione e agonismo puro, quello che farà la differenza tra cinquanta giorni.

Nessun commento: