..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

mercoledì 3 ottobre 2012

MATCH PREVIEW: ARSENAL – OLYMPIACOS

Passata la delusione di sabato pomeriggio eccoci nuovamente in campo per trasformare in risultato positivo il secondo appuntamento di Champions League. All’Emirates Stadium saranno ospiti i greci dell’Olympiacos, battuti tra le mura amiche nella prima giornata dai tedeschi dello Schalke04. Sulla carta la gara è ampiamente alla nostra portata, sulla carta, poi come sempre sarà il campo a dirci se riusciremo ad essere superiori, ad inanellare la seconda vittoria consecutiva e aspettare da Gelsenkirchen un risultato (la vittoria dei renani) che ci consentirebbe di guardare alla qualificazione del girone con più ottimismo.
Per quel che concerne le notizie di formazione ci sono alcuni dubbi che riguardano Arteta, ancora in dubbio e possibile scelta di Wenger di risparmiarlo per il difficile match di sabato pomeriggio contro il West Ham.
Mancherà anche Diaby, fuori per circa tre settimane, in un centrocampo che vedrà le presenze sicure di Ramsey e Cazorla, con Oxlade possibile protagonista dal primo minuto di gioco.
Reparto difensivo al gran completo, con un turno di riposo per uno dei nostri centrali, mentre in avanti ci sarà la possibilità di un po’ di turnover, con Giroud che potrebbe ritagliarsi un ruolo da primattore.