..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 23 dicembre 2012

RATINGS: WIGAN 0-1 ARSENAL

Wojciech Szczesny 6.5: compie l’intervento che con il senno di poi vale tre punti. Sempre attento e concentrato.

Bacary Sagna 6.5: sta crescendo match dopo match, ed in fase difensiva dalle sue parti non si passa mai.

Per Mertesacker 7.0: è il nostro miglior difensore e nonostante qualche pallone svirgolato è l’elemento che offre fiducia e gestione del match.

Thomas Vermaelen 6.5: anche lui, soprattutto mentalmente, sembra essere tornato, giocando partite “pulite” e senza troppi fronzoli.

Kieran Gibbs 6.5: lui c’è sempre, offrendo continuità di corsa e qualità delle giocate.

Mikel Arteta 7.0: realizza il rigore che vale tre punti, cancellando di fatto il brutto finale di gara contro il Fulham.

Jack Wilshere 6.5: prende botte che nemmeno un pungin’ball, ma è l’unico a finire sul taccuino dell’arbitro, per il resto è un continuo combattere per la causa.

Santi Cazorla 6.5: leggermente sotto tono, ma si sa: da uno così pretendiamo sempre il massimo. Con Walcott confezziona l’azione che porta al penalty.

Alex Oxlade-Chamberlain 7.0: il suo rientro dagli spogliatoi cambia inerzia al match, mettendo in campo grinta e corsa che pungono la difesa dei Latics.

Theo Walcott 7.0: ancora una volta decisivo, ancora una volta in grado di creare quegli spazi che nella prima frazione portano alle conclusioni di Oxlade e Podolski.

Lukas Podolski 6.5: altra partita qualitativamente ottima, nonostante il terreno allentato e il pressing, nella prima frazione, degli uomini di Martinez.

Laurent Koscielny s.v

Francis Coquelin s.v

Aaron Ramsey s.v

Arsène Wenger 6.5: terza vittoria consecutiva, cinque contratti firmati, il 29 all’Emirates sarebbe perfetto salutare il 2012 con la firma di Theo.

Nessun commento: