..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

sabato 23 febbraio 2013

MATCH PREVIEW: ARSENAL - ASTON VILLA

Buongiorno Gooners,


oggi si torna in campo, oggi è il giorno dell'unione, dello stare insieme, del guardare in un'unica direzione, del non perdersi a controllare gli exit pool (Wenger in or Wenger out), del tifare Arsenal e basta, perché questo è il nostro compito, il nostro destino, la nostra missione.

Sarà l'Aston Villa l'avversario su cui dovremo scaricare tutta la rabbia accumulata in questa settimana, la delusione per due sconfitte che c'hanno tagliato fuori (in FA Cup sicuramente) da due competizioni a cui tenevamo tanto. Come ogni gara di Premier League non sarà semplice mettere sotto i ragazzi di Lambert, ma memori di quanto siamo riusciti ad esprimere contro Blackburn e Bayern non mi viene difficile credere che i ragazzi potranno mettersi alle spalle la delusione e tornare finalmente a gioire, insieme a tutti noi.

Dall'infermeria giungono notizie ancora buone, con l'assenza di Sagna per un dolore al ginocchio e di Gibbs, out sicuramente per almeno due settimane. Per il resto la squadra è completamente a disposizione di Wenger, e questi molto presumibilmente saranno gli uomini che scenderanno in campo contro i Villans.

In porta ci sarà Szczesny, la linea a quattro sarà composta da Jenkinson e Monreal sugli esterni e Koscielny e Vermaelen al centro. A centrocampo sarà ancora la volta di Arteta, Wilshere e Ramsey, mentre il pacchetto offensivo dovrebbe essere formato da Podolski, Walcott e Giroud.

Per il resto, per tutto il resto, ci sarà semplicemente il desiderio e la voglia di mettersi al collo una sciarpa bianca e rossa e tifare fino alla fine i nostri ragazzi, perché noi saremo sempre The Arsenal. COYG!!!

Nessun commento: