..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 5 maggio 2013

RATINGS: QPR 0-1 ARSENAL

Wojciech Szczesny 6.5: favoloso l'intervento a cinque dalla fine con cui mantiene il vantaggio Gunners, per il resto un pomeriggio tutto sommato tranquillo.

Bacary Sagna 6.0: bene, molto bene, nella prima frazione di gara, dove spinge e si fa trovare sempre libero sull'out di destra. Cala un po' nella ripresa. 

Laurent Koscielny 7.0: c'è un dato che m'impressiona: da quando è rientrato lui, oltre a soffrire il giusto come questo pomeriggio, abbiamo invertito la rotta, subendo pochissimi goal. Clonatelo. 

Per Mertesacker 6.0: ottima gara, capacità di leggere sempre le situazioni. 

Nacho Monreal 6.0: gli preferisco di gran lunga Gibbs, ma è innegabile che il suo acquisto c'ha fatto dormire sonni più tranquilli. Oggi avrebbe dovuto fare di più, ma in fase di contenimento ha sbagliato pochissimo.

Aaron Ramsey 7.0: partita fantastica, di un giocatore fantastico, entrato per meriti a far parte della line-up titolare di Wenger.

Tomas Rosicky 6.5: oggi ha dimostrato che se l'avessimo avuto a disposizione per più minuti nella stagione il nostro cammino avrebbe potuto vedere altri orrizzonti.

Mikel Arteta 7.5: il mio migliore in campo. Era la partita che non si doveva sbagliare e lui da capitano fa capire a tutti che questa gara non la si sarebbe sbagliata. Offre l'assist per il goal di Theo. 

Santi Cazorla 6.0: con Giroud punta centrale e due esterni che agiscono larghi è indubbiamente giocatore più pericoloso. Oggi c'ha messo esperienza.

Theo Walcott 7.0: ventesimo goal stagionale, tredicesimo in Premier, quello che vale i tre punti più importanti dell'anno. C'mon Theo!!!

Lukas Podolski 6.0: in quella posizione soffre, avendolo già dimostrato la settimana scorsa, e risulta poco incisivo. 

Jack Wilshere s.v 

Alex Oxlade-Chamberlain s.v

Thomas Vermaelen s.v


Arsène Wenger 7.5: oggi servivano i tre punti e lui l'ha portati a casa, ora ne serve 4 nelle prossime due. Stay Tuned.

Nessun commento: