..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 6 ottobre 2013

STUPIRE, STUPIRCI, STUPIRSI

Ora tutti a chiedersi: vinceremo anche questa? Come biasimare una domanda come questa, come non aspettare l'inizio del match contro il WBA con l'attesa di vedere nuovamente in campo quel gruppo che fino ad oggi è stato capace di stupire, stupirci, stupirsi.
Inevitabile che il punto da cui partire sarà sempre il medesimo, che l'approccio al match, l'intensità che si riuscirà a dare, la voglia e la determinazione che si metterà in campo saranno i cardini su cui costruire la nostra partita, a prescindere, sempre, dal risultato finale.
E' questo più di ogni altra cosa che vogliamo.
Ci interessano i tre punti per tornare in testa al campionato, ci interessano i tre punti per rimettere a distanza City e United, ieri uscite vittoriose dai rispettivi match, ci interessano i tre punti per rispondere ad un convincente Liverpool tornato momentaneamente a comandare la Premier.
I tre punti ci interessano eccome, anche perché da qui al 19 ottobre, match casalingo contro il Norwich, sarebbe bello guardare la classifica dall'alto.
Personalmente, e non smetterò mai di scriverlo, m'interessa la prestazione, il riuscire a vedere che da qui alla fine noi ci saremo, a dare fastidio, ad essere lì, a fare parte di quelli che il titolo lo possono vincere.
Non si possono vincere tutte le partite, non si può fare ogni domenica bottino pieno, ma una grande squadra dev'essere in grado di sopportare la pressione, di ribattere colpo su colpo a tutti coloro che vorranno interrompere una striscia impressionante.
Una grande squadra dev'essere in grado di stupire, stupirci, stupirsi.
COYG!!!