..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

mercoledì 18 dicembre 2013

CAPITANO MIO CAPITANO

Nella splendida cornice di Napoli, che ha malgrado tutto sostituito Tordivalle, si sono svolte le batterie per accedere al Derby Italiano del Trotto 86à edizione, che andrà in scena il 26 di questo mese.
Il secondo heat, degli altri due non me ne occupo volontariamente, ha visto la presenza di Robert Bi, il crack senza precedenti che c'ha concesso il piacere di calcare le piste del nostro Paese.
Vittoria annunciata e vittoria messa in pista, con quell'autorevolezza che su queste pagine ho a più riprese messo in evidenza.
E' stata una "comica" senza precedenti. Nonostante tutto c'è chi si ostina a sostenere che però, che forse, che stai a vedere che.
Non metterò in evidenza parziali, tempo al chilometro o altro, basta vedere quando il Toss Out giunge nei pressi della zona calda, quando sente che è il momento di fare il campione, quando avvicinandosi il palo mette in pista quello che gli altri non hanno, non possono avere.
Il 26 è sempre più prossimo e non vedo l'ora di incoronare il nuovo Capitano dell'Ippica.
Nella stessa giornata è scesa in pista anche Princess Grif, impegnata nel Gruppo internazionale del Tino Triossi. In breve al comando, in breve a snocciolare parziali, in breve a dire a tutti che lei è la nostra migliore 4 anni, senza se e senza ma. Principessa, mia Principessa.

Nessun commento: