..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 15 aprile 2014

WE BELIEVE

Dopo la sbronza per la qualificazione alla finale di FA Cup ci rituffiamo in Premier League, consapevoli che solo con la lucidità e qualche risultato negativo dei Toffees avremo la possibilità di riacciuffare l'ultimo posto utile per l'accesso alla prossima edizione della Champions League.
Stasera all'Emirates Stadium ci troveremo di fronte il West Ham, ed un solo risultato al termine dei novanta di gioco ci consentirà di dare battaglia ai ragazzi di Roberto Martinez fino all'ultima giornata.
Giungiamo a questo appuntamento con il morale alto, con la giusta testa, pronti a dimostrare a noi stessi che questi ultimi cinquanta giorni li abbiamo messi definitivamente alle spalle.
Sulla formazione che scenderà in campo, dopo i 120 minuti della semifinale di FA Cup, non ci sono certezze. Saranno le ore precedenti al match che ci diranno chi avrà gambe per scendere in campo.
Come successo sabato pomeriggio, anche oggi sentiamo la partita.
Importante e fondamentale per conoscere il nostro prossimo futuro, determinante per capire quale storia riusciremo a scrivere in questi ultimi trenta giorni di agonismo.
Pronti ed emozionati volgiamo ogni nostro passo verso Ashburton Grove, con un pensiero alle 96 anime che venticinque anni fa ci lasciarono un vuoto che ancora oggi rimane incolmabile e con una sciarpa ben salda nelle mani, con su scritto: We Believe!
COYG

Nessun commento: