..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 9 novembre 2014

THE BEST IS YET TO BEGIN

Morning Gooners,
archiviata, seppur non matematicamente, la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ci rituffiamo in pieno clima campionato.
La trasferta di questo pomeriggio in terra di Galles ci chiederà, ancora una volta, un solo risultato utile, quello che obbligatoriamente dovremmo conseguire per non vedere aumentare lo svantaggio dal Chelsea capolista ieri corsaro in quel di Anfield. Tre punti che serviranno a scavalcare il West Ham ora quarto e avvicinare sensibilmente il Manchester City ieri fermato a Loftus Road.
Insomma, dal Liberty Stadium, prima della sosta per gli impegni delle nazionali, potrebbe giungere un risultato che certifichi la nostra corsa alla vittoria finale.
Con Jackie Boy ancora out, Theo Walcott che sta gradatamente riprendendo confidenza con il ritmo partita e la serie di lungodegenti ancora fermi ai box, ci presenteremo a Swansea con la stessa formazione con cui abbiamo pareggiato internamente il match di Champions.
Szczesny sarà tra i pali, Chambers e Gibbs agiranno sulle corsie laterali, mentre Mertesacker e Monreal formeranno ancora una volta la coppia di centrali.
A centrocampo con l'assenza forzata di Arteta toccherà alla coppia Flamini-Ramsey far girare a dovere il gioco della squadra.
Welbeck, sempre a segno contro i gallesi, agirà da prima punta, con Chamberlain, Cazorla e Sanchez a completare il pacchetto offensivo.
Abbiamo mezzi e interesse per tornare a Londra con i tre punti.
intrapreso una strada che ci sta pian piano portando risultati e convinzione. Siamo ancora, dopo undici giornate, la squadra che, dopo il Chelsea, ha perso meno partite in campionato (1).
Tutti elementi che ci fanno giungere all'appuntamento di questo pomeriggio con grande fiducia, consapevoli che il meglio deve ancora iniziare.

Nessun commento: