Morning Gooners,
alla fine, e comunque con un po' di amaro in bocca, dobbiamo ammettere che il pareggio è stato risultato giusto, e solo uno strepitoso Szczesny c'ha permesso di giungere al novantaseiesimo minuto ancora in vantaggio. A castigarci ancora quella difesa a zona che ha impedito a Chambers, seppur vedendolo, di andare incontro a Skrtel, risultato come l'anno scorso decisivo nel match di Anfield.
Il non averla portata a casa, oltretutto in superiorità numerica, è sicuramente figlia di una condizione che non c'ha garantito quindici minuti finali di un certo livello, dove, come in occasione del definitivo pareggio, abbiamo lasciato troppo spazio ai nostri avversari.
Loro avevano poco da perdere, e solo grazie al cuore e ad un pubblico meraviglioso che non ha mai smesso di sostenerli sono riusciti a rimediarla.
L'occasione era ghiotta, diciamocelo, ma per quello che si è visto in campo uscire con una vittoria sarebbe stato oltremodo gratificante.
E pensare che al nono ed ultimo minuto di recupero Santino stava per metterla, ma la ciambella con il buco, almeno in Premier, quest'anno evidentemente non vuole venire.
La settimana scorsa invece, durante il sorteggio Champions, l'urna per gli ottavi di finale c'ha donato la doppia sfida con i Monaco. Un sorteggio a dir poco benevolo, seppur tutte le partite siano da disputare sempre e comunque all'interno di un rettangolo di gioco, che potrebbe garantirci l'inserimento tra le migliori otto d'Europa, dove tutto a quel punto diventa possibile.