Si va a Cardiff, dopo aver trascorso una settimana che ci ha visto esaltarci per il primo posto mantenuto nel gruppo F di Champions League, e la conseguente, quasi, qualificazione agli ottavi (noi che con 4 vittorie in 5 match non siamo ancora sicuri del superamento del turno) e la triste notizia giunta per le condizioni di salute di Pat Rice, al quale auguriamo tutto il bene del mondo.
Si va a Cardiff con il serio intento di mantenere inalterato il vantaggio in classifica sulle inseguitrici, provando ancora una volta a sfruttare un turno che potrebbe vederci guadagnare qualche punticino nei confronti di chi avrà partite un po' più complicate della nostra.
Wenger avrà a disposizione buona parte della rosa, compreso Walcott ormai completamente ristabilito ma carente, inevitabilmente, di condizione fisica.
Presumibile che la formazione che scenderà in campo ricalcherà la fisionomia presentata nell'ultimo mese, con qualche, inevitabile cambio per far rifiatare i più impiegati.
Si gioca alle 15, e ancora una volta saremo senza diretta televisiva per le problematiche esposte la settimana scorsa, e visto che Liverpool, City, Southampton, Utd, Spurs e Chelsea giocheranno nella giornata di domani sarebbe interessante, gradevole e libidinoso chiudere questo novembre con distacchi maggiori rispetto all'inizio di questo tredicesimo turno.
Giusto per aumentare la pressione su chi insegue, per condizionare gli scontri diretti a cui andranno incontro Tottenham e Manchester United, e Chelsea e Southampton.
Si va a Cardiff, con un solo ed unico pensiero: COYG!
Nessun commento:
Posta un commento