Happy New Year Gooners. Have you eaten? Have you been drinking? You went to bed late? You have spent pleasant moments with your loved ones? Good, very good. But now it is time to return to reality.
Adesso dobbiamo tutti concentrarci sulla partita delle partite, quella da non sbagliare, quella utile per dare continuità alle due vittorie conseguite negli ultimi giorni del 2013.
All'Emirates sbarca il Cardiff, e per una serie infinita di motivi non sarà facile.
Le problematiche maggiori giungono dalle nostre indisposizioni. Contro i gallesi mancheranno Ramsey, Ozil, Giroud e Gibbs e ci sarà qualche dubbio sulle presenze di Walcott, Wilshere e Rosicky, oltre alla speranza di recuperare Monreal e Vermaelen. Insomma, Wenger dovrà costruire una line-up decisamente inedita ma al tempo stesso competitiva per mantenere inalterato il primo posto in classifica.
Di conseguenza gli undici che scenderanno in campo contro i Bluebirds saranno quasi scontati.
Szczesny tra i pali, Sagna e Monreal esterni, Mertesacker e Koscielny centrali. A centrocampo avremo ancora la diga formata da Arteta e Flamini, mentre sulla trequarti sarà possibile, oltre alle conferme di Cazorla e Walcott, vedere dal primo minuto Podolski. In attacco toccherà a Bendtner.
Ci sarà anche la possibilità di schierare Theo come punta centrale e usare l'opzione Gnabry a centrocampo. Ad AW il compito di selezionare il meglio.
Un match che si identificherà come la prima delle diciannove finali che c'aspettano da qui a maggio, una partita che se vinta consegnerà tre punti, il primo posto in classifica e l'aver dato un senso alle vittorie conseguite contro Hammers e Magpies.
Buon anno Gooners. Avete mangiato? Avete bevuto? Siete andati a letto tardi? Avete trascorso momenti piacevoli con le persone amate? Bene, molto bene.
Ora indossate i colori dell'AFC, stringete forte la passione e buttatevi con tutti voi stessi nel catino dell'Emirates, per gridare a squarciagola: Arsenal, Arsenal, Arsenal, Arsenal, Arsenal.....
COYG
Nessun commento:
Posta un commento