..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 16 marzo 2014

NLD

Oggi c'è il NLD. Una partita diversa dalle altre, un match che a prescindere dalla classifica, dagli infortunati (a proposito, Mesut ne avrà un mese), dal luogo in cui si giochi e da tutto quello che storia e tradizione si portano dietro ci fa sentire più emozionati, più tesi.
Un NLD che più di altre volte sarà importante e fondamentale per l'esito finale di questa stagione.
La sconfitta del Chelsea a Birmingham è stato un risultato importante, come importanti sono state le espulsioni rimediate da Ramires e Willian.
La testa della classifica non si è mossa e noi abbiamo l'occasione in un colpo solo di ridurre drasticamente il gap, di avere un match in più da disputare e di giungere tra una settimana a Stamford Bridge con le carte in regola per compiere il grande colpo, dopo che i Blues avranno dovuto affrontare il ritorno degli ottavi di Champions.
Ma prima ci sono da superare gli Spurs, quelli che solo tre giorni fa sono stati rasi al suolo dal Benfica in Europa League.
Non ho altro da aggiungere in questa domenica da Derby, se non che mente e cuore sono già presenti a White Hart Lane, con i cannoni puntati.
COYG

Nessun commento: