..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

sabato 10 maggio 2014

UNA GIORNATA DI FESTA

Ultima partita di campionato, ultimi novanta minuti da vivere insieme ai nostri ragazzi.
A Norwich, con i padroni di casa ormai retrocessi, sarà comunque festa. Perché in Inghilterra, in Premier League, non si guarda troppo indietro, non ci si lamenta per ogni virgola che non è andata come avremmo voluto. In UK si tifa, si piange e si ride. A prescindere.
Carrow Road si vestirà con il miglior abito, rigorosamente giallo e verde, i Canaries saluteranno e ringrazieranno i loro beniamini dandogli appuntamento alla prossima stagione, quella di Championship, con la speranza che sia immediatamente l'anno della risalita.
A Carrow Road ci saremo anche noi. Per ringraziare i ragazzi della stagione che c'hanno regalato, per le emozioni che c'hanno fatto vivere, per un sogno mantenuto vivo fino a quando le possibilità ce l'hanno permesso.
Sarà sicuramente, da parte nostra, la giornata del turnovers, dei rientri in squadra di Jackie Boy e Gibbs, dei festeggiamenti a Laurent Koscielny, fresco di rinnovo di contratto.
Sarà un pomeriggio dove sarà fondamentale non farsi male, in vista della finalissima di sabato prossimo.
Sarà anche un pomeriggio importante in caso di nostro successo.
Quello che porterebbe la quota punti a 79, il nostro miglior punteggio dopo la stagione 2007/2008, quando con 83 punti ci classificammo al terzo posto
Per tutto il resto, per un racconto più completo sulla stagione disputata, avremo tempo a campionato concluso. Quando l'ultima giornata scriverà fine a numeri e posizioni in classifica.
COYG

Nessun commento: